CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente - Scheda di dettaglio

Data Pubblicazione 07/01/2014
Nominativo TAULARA s.r.l
CF/PI 01097540916
Durata Dal 18/11/2013 al 17/02/2014
Oggetto Liquidazione fattura n 25 del 25/11/2013 - Progetto per l'aggiornamento della toponomastica stradale e dell'archivio dello stradario comunale. Avvio attività
Importo € 12.666,13
Norma o titolo a base dell'attribuzione:
Riferimento atto
Formato PDF
determinazione di liquidazione n 114 del 11/12/2013
Struttura Area Amministrativa Finanziaria
Funzionario o dirigente responsabile del procedimento Vedele Franca Pina
Modalità di individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO
Collegamenti correlati

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina