CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente - Scheda di dettaglio

Data Pubblicazione 19/02/2014
Nominativo MANCA ANTIOCA
CF/PI MNCNTC63H49G070K
Oggetto Liquidazione a parziale indennizzo dei danni subiti ai beni mobili dall'alluvione del 18 novembre 2013
Importo € 1.875,00
Norma o titolo a base dell'attribuzione:
Riferimento atto
Formato PDF
determinazione di assegnazione n. 17 del 03/02/2014 e determinazione di liquidazione n 22 del 13/02/2014
Struttura Area Amministrativa Finanziaria
Funzionario o dirigente responsabile del procedimento Vedele Franca Pina
Modalità di individuazione AFFIDAMENTO DIRETTO
Collegamenti correlati
  • Link al Progetto: non disponibile
  • Link al Curriculum: non disponibile

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina