CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente - Scheda di dettaglio

Data Pubblicazione 25/06/2014
Nominativo Ditta Taulara srl
CF/PI 01097540916
Durata Dal 18/11/2013 al 11/02/2014
Oggetto Liquidazione fattura n 9 del 29/04/2014, saldo progetto aggiornamento toponomastica stradale e archivio stradario comunale
Importo € 5.066,45
Norma o titolo a base dell'attribuzione:
Riferimento atto
determinazione n 90 del 30/10/2013
Struttura Area Amministrativa Finanziaria
Funzionario o dirigente responsabile del procedimento Vedele Franca Pina
Modalità di individuazione 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
Collegamenti correlati

Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale del Comune e seguire le istruzioni.

Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina