CONTENUTO DELLA PAGINA

Amministrazione trasparente

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Amministrazione Trasparente: Atti di concessione

La sezione riporta l'elenco delle informazioni relative alla concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi, ausili finanziari alle imprese e vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati, come da decreto legislativo n. 33 del 14 marzo 2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni", articoli 26 e 27.

Elenco dell'anno: 2013

Data
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Nominativo
Ordinamento alfabetico crescente per nominativo Ordinamento alfabetico decrescente per nominativo
Oggetto
Ordinamento alfabetico crescente per oggetto Ordinamento alfabetico decrescente per oggetto
Importo
Ordinamento crescente per data Ordinamento decrescente per data
Modalità di assegnazione
Ordinamento alfabetico crescente per modalità Ordinamento alfabetico decrescente per modalità
Dettaglio
17/05/2013 Cooperativa Milleforme di Nuoro Servizio Centro di Aggregazione sociale, Centro Giovani e Ludoteca Mese di Aprile € 1.813,84 Bando Pubblico Vai alla pagina di dettaglio
17/05/2013 Cooperativa Milleforme di Nuoro Servizio Laboratorio disabili Irgoli e Onifai Mese di Aprile € 967,96 Bando Pubblico Vai alla pagina di dettaglio
03/12/2013 Vedele Giorgia Misure a sostegno dei piccoli comuni. Contributi per interventi nel settore edilizio € 4.238,00 Bando Pubblico Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2013 Chessa Michelina Cottimo fiduciario affidamento servizio pulizia locali comunali liquidazione fattura n. 7 del 31/01/2013 € 845,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2013 Info srl sede Barletta Pubblicazione avviso di aggiudicazione definitiva gara con procedura aperta lavori realizzazione opere e interventi previsti dal piano stralcio per l'assetto idrogeologico, stabilizzazione tramite muri in cemento armato rivestiti in pietrame. € 4.068,11 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
31/01/2013 Conchiglia s.p.a. sede Reggio Emilia Assistenza tecnica fuori garanzia quadro elettrico impianto illuminazione pubblica. € 2.195,06 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
08/02/2013 Carrone Giovanni Antonio MANUTENZIONE E PULIZIA STRADE E PIAZZE, CURA DELL’ARREDO E DEL VERDE URBANO, CIG n. 30624952D2. € 54.071,30 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
07/03/2013 Chessa Michelina Cottimo fiduciario affidamento servizio pulizia locali comunali liquidazione fattura n. 13 del 28/02/2013 € 845,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2013 Mereu Tonino Manutenzione ordinaria e straordinaria impianto di illuminazione pubblica. € 2.700,66 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
27/03/2013 S.F.M. di Ettore e Gesuino Manni s.a.s. Ripristino centrale termica casa comunale € 2.942,45 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
09/04/2013 Chessa Michelina Cottimo fiduciario affidamento servizio pulizia locali comunali, liquidazione fattura n 28 del 31/03/2013 € 845,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
17/04/2013 Tedde Quinto Manutenzione e pulizia canali di guardia dell'abitato. € 3.450,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
03/05/2013 Carrone Giovanni Antonio MANUTENZIONE E PULIZIA STRADE E PIAZZE, CURA DELL’ARREDO E DEL VERDE URBANO, CIG n. 30624952D2. canone mese di aprile 2013. € 2.252,97 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
04/06/2013 Carrone Giovanni Antonio Manutenzione e pulizia strade e piazze, cura dell'arredo e verde urbano. € 2.252,97 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
25/06/2013 Chessa Michelina Liquidazione fattura n 38 del 30/04/2013 appalto servizio pulizie locali comunali mese aprile 2013 CIG ZE9098C9E4 € 845,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
25/06/2013 Chessa Michelina liquidazione fattura n. 54 del 31/05/2013 appalto servizio pulizie locali comunali mese maggio 2013 € 845,00 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
02/08/2013 Carrone Giovanni Antonio Manutenzione e pulizia strade e piazze cura dell'arredo e verde urbano € 2.252,97 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
17/10/2013 Carrone Giovanni Antonio Manutenzione strade e piazze, cura dell'arredo e del verde urbano.competenze mese settembre 2013. € 2.252,97 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
17/10/2013 Mereu Tonino Manutenzione ordinaria e straordinaria impianto illuminazione pubblica, competenze mesi luglio, agosto, settembre 2013. € 2.700,66 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
05/11/2013 Tedde Quinto Consolidamento muri di contenimento nel piano di zona L.167/62; liquidazione conto finale. € 3.482,22 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
12/11/2013 Carrone Giovanni Antonio competenze mese di ottobre 2013 appalto manutenzione strade e piazze, cura dell'arredo e del verde urbano. € 2.252,97 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
05/12/2013 Chessa Michelina Liquidazione fattura n 109 del 30/11/2013, appalto servizio di pulizia locali comunali mese novembre, € 858,33 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
11/12/2013 Mereu Tonino Manutenzione ordinaria e straordinaria impianto di illuminazione pubblica, competenze mesi ottobre e novembre 2013. € 1.800,44 Cottimo fiduciario Vai alla pagina di dettaglio
20/03/2013 Poste Italiane Spa Reintegro fondo spese postali € 3.000,00 D. Lgs 261/1999 Vai alla pagina di dettaglio
14/02/2013 INAIL Premio autoliquidazione 2012/2013 € 3.353,16 D.M. 12 dicembre 2000 Vai alla pagina di dettaglio
08/02/2013 BF01 Bonus Famiglia 2012. Impegno e Liquidazione € 967,12 Deliberazione Regionale Vai alla pagina di dettaglio
08/02/2013 BF02 Bonus Famiglia 2012. Impegno e Liquidazione € 1.450,68 Deliberazione Regionale Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 Comune di Irgoli Assistenza Educativa e Specialistica Anno 2012 € 21.621,61 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 Istituto Comprensivo 'Carmine Soro Delitala' di Irgoli Concessione Contributo per la realizzazione progetti scuola dell'Infanzia di Onifai e scuola primaria di Irgoli. € 1.000,00 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 Comune di Irgoli Quota compartecipazione comune di onifai per spese di gestione scuola primaria e secondaria di primo grado di Irgoli. € 4.801,37 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
15/02/2013 F Progetto “Lavoro Insieme “(Borse di formazione Lavoro) liquidazione dicembre 2012 e gennaio 2013 . € 800,00 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
05/03/2013 Comune di Orosei Liquidazione concorso spese per servizio mensa al Comune di Orosei € 1.278,90 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
05/03/2013 Comune di Irgoli Liquidazione concorso spese per servizio mensa al Comune di Irgoli € 1.278,30 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
05/03/2013 Cooperativa Servizi Bibliotecari Nuoro Progetto Servizi Multimediali delle Biblioteche associate di Galtellì- Irgoli- Loculi- Onifai. Integrazione oraria biblioteca. Liquidazione mese di dicembre 2012. € 451,92 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
02/04/2013 COMUNE DI IRGOLI Rimborso spese servizio associato raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani, secondo semestre 2012. € 33.613,05 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
04/04/2013 Comune di Siniscola Servizio di Assistenza domiciliare in Gestione Associata e Integrata - Impegno di spesa e liquidazione a favore del Comune di Siniscola € 7.398,90 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
16/04/2013 F Progetto “Lavoro Insieme “(Borse di formazione Lavoro) liquidazione febbraio e marzo 2013 . € 800,00 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
18/06/2013 Comune di Irgoli Gestione associata servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani; Approvazione riparto spese periodo gennaio-maggio 2013 e rimborso al Comune di Irgoli Ente capofila. € 29.430,65 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
09/07/2013 Cooperativa Baronia Verde Progetto “Lavoro Insieme “(Borse di formazione Lavoro) Impegno di spesa. Liquidazione Cooperativa Baronia Verde € 1.200,00 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
15/10/2013 UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL CEDRINO QUOTA FUNZIONAMENTO ANNO 2013 € 3.000,00 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
15/10/2013 Comune di Irgoli Gestione associata servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti solidi urbani; liquidazione a saldo somme dovute per gli anni 2007 e 2008 al Comune di Irgoli Ente capofila. € 14.454,09 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
05/12/2013 UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL CEDRINO Integrazione quota funzionamento anno 2012 € 8.044,50 Gestione Associata Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 t01 LL.RR. n. 27/83 e n.6/92. impegno e liquidazione provvidenze secondo semestre 2012 € 1.338,00 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 t02 LL.RR. n. 27/83 e n.6/92. impegno e liquidazione provvidenze secondo semestre 2012 € 1.303,68 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 t03 LL.RR. n. 27/83 e n.6/92. impegno e liquidazione provvidenze secondo semestre 2012 € 2.076,90 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 t04 LL.RR. n. 27/83 e n.6/92. impegno e liquidazione provvidenze secondo semestre 2012 € 1.320,84 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
04/02/2013 t05 LL.RR. n. 27/83 e n.6/92. impegno e liquidazione provvidenze secondo semestre 2012 € 981,12 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
06/02/2013 162A Fondi L.n.162/98, art. 1 lettera c. Piani personalizzato di sostegno a favore di persone con handicap “grave”, Programma 2011 - Liquidazione dicembre 2012 € 422,25 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
06/02/2013 162B Fondi L.n.162/98, art. 1 lettera c. Piani personalizzato di sostegno a favore di persone con handicap “grave”, Programma 2011 - Liquidazione dicembre 2012 € 727,50 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
06/02/2013 162D Fondi L.n.162/98, art. 1 lettera c. Piani personalizzato di sostegno a favore di persone con handicap “grave”, Programma 2011 - Liquidazione dicembre 2012 € 532,43 Legge Regionale Vai alla pagina di dettaglio
200 pubblicazioni su 303 estratti sulla base dei criteri di selezione impostati
Torna all'inizio della pagina

AIUTI, SOTTOMENU DELLA PAGINA E ALTRE SEZIONI DEL SITO

Torna all'inizio della pagina